Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao! finalmente la maturazione e' finita da qualche giorno! sembra che stia andando tutto bene! solo un po di alghe che rompono! niente ciano comunque! ho iniziato il popolamento della vasca!
vorrei ringraziare tutti quelli sul forum che mi hanno dato consigli da quando ho iniziato quest' avventura!
x sapere quello che c e' dentro alla vasca e come e' gestita guardate il mio profilo!
oggi ho inserito il mio primo corallo duro (seriatropora caliendrum)...a cui ne seguiranno molti altri sia duri che molli....ma...una cosa per volta, i soldi sono quelli che sono...
ora qlke foto....
cosa ne dite?
ps: la luce nelle foto sembra poca....in realta' copre bene anche gli angoli...cmq mettero' molli sui lati!
Ps.nessuno ha il coraggio di dire quanti soldini sono stati spesi?
Pupa
"Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi."
Marguerite Yourcenar
ciao pupa!! diciamo che ne ho spesi molti...ma ho cercato di comprare tutto al miglior prezzo cercando e documentandomi x non fare spese inutili....alcune cose le ho costruite io (tipo la sump e il rabbocco) alla fine (vivo escluso) solo attrezzatura e rocce vive ci ho speso 1500 euri piu' o meno.....