|
Originariamente inviata da Stefano Rossi
|
|
Originariamente inviata da Symphori
|
dovrebbero essere in titanio..io non ci credo, ma probabilemnte sono in semplice rame ricoperte con del materiale atossico.
Qualcosa secondo me si puo fare...
|
No, o sono in titanio o sono in plastica. nei Teco più vecchi, quelli ancora con termostato elettromeccanico a manopola, erano in normale lega di alluminio da frigoriferi plastificata con cura; dopo 15 anni ancora perfette; simili gli Adriatic Sea. La serie passata della teco (Ra 240 per intenderci) era (è, non so se è ancora prodotta) con barilotto di plastica e avvolta intorno la serpentina dell'evaporatore, tipo gelatiera. La più recente immessa sul mercato ha barilotto in plastica con dentro la serpentina dell'evaporatore in titanio, così some i Resun mi par di capire.
Ad ogni modo volendo una serpentina in rame ad immersione la puoi rivestire di epossidico, ma all'interno non puoi fare assolutamente nulla.
|
Quote:
|
io non ci credo, ma probabilemnte sono in semplice rame ricoperte con del materiale atossico
|
ma toglimi una curiosità: come fate a dire cose così, magari senza averne mai visto uno smontato?!? ti rendi conto che se a un signor TECO qualsiasi girassero le palle potrebbe farti causa per diffamazione, e vincerla? in pratica stai accusando i produttori di frode. Che poi molti accorgimenti produttivi e progettuali siano discutibili o negativi sono il primo a dirlo (e a scriverlo), ma non li accuso di falso nel dichiarato
|
scherzi o sei serio,
scusa tu credi veramente che un'azienda,
qualunque prendi, magari multinazionale, intraprenda un'azione legale
penale, contro un utente da identificare, per diffamazione? Pena prevista dal codice penale la reclusione fino ad un anno e della multa fino a € 1032,91. senza aggravanti...
Questo è quello che mi aspetta per aver detto questo...
|
Originariamente inviata da Symphori
|
dovrebbero essere in titanio..io non ci credo, ma probabilemnte sono in semplice rame ricoperte con del materiale atossico.
Qualcosa secondo me si puo fare...
|
probabilmente, trovando terreno fertile, mi denunceranno tutte, e non in un solo procedimento, perchè concorrenti l'una all'altra, cosi che, se mi dice bene avrò 4/5 procedimenti penali da affrontare 3 gradi di giudizio ognuno...
Problema
io ho solo 1 mese di ferie...