Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
io i miei non li ho mai misurati con il righello, ma prima che la femmina accorciasse la coda del maschio stimo che raggiungesse i 12 cm..
ma in effetti forse la lunghezza standard va misurata senza tener conto della coda.
ragazzi la ho ritrovata... oggi ho detto: cia' che pulisco il filtro e la ho trova in mezzo alle spugne del filtro viva e con ancora tutti i colori e anche la pancia rossa.... 6 giorni senza cibo... ne luce
E io che ti avevo detto? Io ho avuto un maschio di brevis che credevo morto e invece l'ho ritrovato dopo 3 mesi dentro il filtro e ancora sanissimo anche se un po' dimagrito..6 giorni non sono niente.. Piuttosto, se è saltata dentro il filtro vuol dire che il maschio la inseguiva di brutto..