Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Elos Prodotti e tecnologie innovative per acquari d'acqua dolce e marina.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 17-05-2006, 19:41   #1
Elos Italia
Guppy
 
Registrato: Dec 2005
Messaggi: 244
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Interzoo 2006

Interzoo ha appena chiuso le porte, ancora non abbiamo disfatto i bagagli ed eccoci nuovamente con voi per raccogliere impressioni e suggerimenti.
Devo dire che, più degli altri anni, per noi è stata una manifestazione ricca di stimoli e progetti per il futuro.
Sono state moltissime le visite, da parte di amici da ogni parte del mondo ma, sicuramente, più di sempre, è stata la visita degli appassionati di questo Forum che ci ha fatto veramente piacere.

La passione muove anche le montagne e, devo dire, avete dimostrato di essere veramente tanti e appassionati.....

Ci avete fatto sentire veramente a casa.

Grazie veramente a tutti, grazie per gli stimoli, per le domande, per i suggerimenti, per le richieste. Grazie per il tempo che avete speso con noi.

Speriamo che i discorsi fatti con me, con Enzo, con i ragazzi del team possa essere servito a darvi nuovi stimoli, nuove idee, nuovi spunti per portare avanti con sempre più interesse e partecipazione questa bellissima passione.

A presto

Nicola, Enzo, Marco, Carlo, Jesse, Francois, Didier, Liz, Philippe, Claus, Stephen, David, Patrick, Hideake.
__________________
http://www.eloseurope.com
Elos Italia non è in linea  


Vecchio 17-05-2006, 20:31   #2
NIKO
Discus
 
Registrato: Jun 2003
Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
Età : 49
Messaggi: 3.290
Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie dovremmo dirlo noi a voi, per la disponibilita' per la competenza e per i nuovi prodotti della linea elos, per quanto mi riguarda e' stato un piacere per i consigli e la bella discussione fatta con enzo, nicola e il resto dello staff, continuate cosi'.
NIKO non è in linea  
Vecchio 18-05-2006, 12:51   #3
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Anche io mi aggiungo ai ringraziamenti... soprattutto per il caffe italiano che ci offrivate!
A parte gli scherzi, debbo dire che le vasche allestite della Elos sono sempre un bel vedere! C'erano poi dei pesci rarissimi d'acqua dolce (mi diceva Marco i primi importati in Europa) che erano qualcosa di meraviglioso. Sono stato un'ora a fotografarli e alla fine una foto mi è venuta fuori. Allego anche le altre foto delle vasche allestite, così rendiamo tutti partecipi.
Ciao
Marco AP non è in linea  
Vecchio 18-05-2006, 18:41   #4
Elos Italia
Guppy
 
Registrato: Dec 2005
Messaggi: 244
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Marco,
allego anche alcune foto come vista d'insieme.

Nicola
__________________
http://www.eloseurope.com
Elos Italia non è in linea  
Vecchio 22-05-2006, 15:55   #5
pieme74
Imperator
 
L'avatar di pieme74
 
Registrato: Jul 2004
Città: Messina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 50
Messaggi: 6.989
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pieme74

Annunci Mercatino: 0
mi accodo anche io ai complimenti sia per il magnifico stand sia per la gentilezza e professionalità.
pieme74 non è in linea  
 

Tag
2006 , interzoo

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16420 seconds with 16 queries