Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
HELP!...oggi vado a prendere una bombola da 5 kg per la co2...ma non sono riuscito a trovare un riduttore di pressione senza manometri a un prezzo ragionevole...
qualcuno di voi conosce qualke sito dove poterlo acquistare o qualke negozio a Napoli o provincia???
murcièlago, se la bombola la compri in un centro estintori il riduttore lo trovi da loro...
io ne acquistai a suo tempo uno completo di manometri a €30 e ti assicuro che funziona divinamente!
Se usi un deflussore su un impianto a bombola ricaricabile il rischio di perdite è alto, ti consiglierei l'uso di un contabolle "serio" (in vetro soffiato i migliori) per evitare uno spreco inutile di CO2.
Partendo dal presupposto che io sono sfigato e x un riduttore da CO2 con manometri mi sono daovuto fare 140Km (tra andata e ritorno) e comunque ho sborsato 76euro... Quanto avete pagato la bombola? E quanto vi fanno x la ricarica???
Grazie :)
Ciauz