Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Salve questo è uno dei tre piccoli di platy nero che sono riuscita a salvare!! non è bello!!!! speriamo che siano tutte e 3 femmine!!!!! cosi me le posso tenere!!!!!!!
Scusate per la qualita![code14c3619615] &;-)) [/code14c3619615]platy 1 sett.
l'ho messo ieri sera nella sala parto perche devo pulire la vasca di crescita dopo che ha ospitato 20 guppyni sono riuscita a salvarne solo 3 pazienza gli altri o sono nati morti o se li hanno mangiati! quando li ho trovati io non avevano occhi e erano bianchi non neri come questi!!'???
quando li ho trovati io non avevano occhi e erano bianchi non neri come questi!!'
perchè quando muoiono diventano bianchi.... e la parte più visibile sono gli occhi, quindi beccatina di qui e beccatina di là e gli occhietti vengono pappati per primi....
Benissimo per la vaschetta di accrescimento, brava!
grazie per il brava!!!!!!
ieri sera li ho spostati! poveracci si sentiranno un po larghini!!! in tre in 15l e poi cosi piccoli ma fra un po dovrebbe partorire anche il black molly speriamo di accorgermene in tempo prima che se li pappino! cosi si fanno compagnia!
già......
poi riempi per bene l'acquario......
poi diventano tutti un tuttuno di robustezza.....
e continueranno a figliare......
e non saprai più da che parte infilarli!
anch'io ho una vasca per la crescita da 10 l dove tengo sola 4 piccoli platy però sta per partorire di nuovo la loro mamma così avrammo dei nuovi fratellini
ed è qui che ti sbagli [b]tropius,questi li ho voluti tenere perche cosi non devo comprarmeli perche devi sapere hce io ho 2 maschi e 1 femmi! quindi mi dovrei comprare almeno altre 3 femmine! e se queste sono femmine tadan...ho risolto il problema con un risparmio di circa 10 euro!! se in vece sono maschi! be mi tocca ritentare il prox mese e allora si che iniziano i guai!!!