Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi, sto terminando il mio acquario aperto con plafoniere sospese...ma vorrei comunque predisporre un coperchio "d'emergenza" di misura 82x35 nel caso la donna delle pulizie agisse spruzzando per aria veleni... e volevo quindi sagomare un materiale plastico (tipo quello usato per i copritastiera da pc, per intenderci!)...sapete dove posso trovare (anche online) questo tipo di materiale? Nel brico della mia città nn ho trovato nulla di così sottile e leggero!
Oppure quelle lastre di finto vetro... sono simili al PVC, si possono piegare e tagliare con un trincetto, le puoi incollare e ci sono di diversi spessori, io dalle mie parti la vendono a metro, con spessori da 1mm a 2,5mm