dunque, il mobile è in alluminio, sono tubolari anodizzati da 25x25 con giunti metallici.. li trovi in giro per il web, io ho avuto la fotruna di aver trovato quella struttura in vendta usata a firenze a oli 40 euro. di solito questi tipi di strutture costano diversi soldi.. mi pare intorno ai 8 euro a giunto e 10 euro per metro lineare di alluminio... ho visto queste strutture applicate in tantissimi negozi e ti posso dire per certo che reggono tantissimo!!! gli ho visto tenere anche piu di 1000 lt.. cmq sia, il mio mobile è stato progettato per avere la maggiore robustezza possibile, di fatti è costituito da 2 strutture a se stanti poi unite, la prima di legno mdf da 14 mm e la seconda di alluminio.. per il fatto di risparmiare dubito.. è un'altra tipologia di mobile rispetto a quelli in vendita per acquari.. lo reputo molto piu resistente.. e per questo uno ovviamente paga.. fai conto che il legno lo ho pagato 70 euro, la struttura di alluminio nuova penso costera qualcos come 150 euro( ho sparato abb a caso, non prenderlo per certo) e poi devi preventivare la verniciatura ( chge io farò fare a un mio amico carroziere a compressore) e poi tutte le varie viti, squadrette e attrezzi per fissarlo..