Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
legno marinooo??? prezzo da bricorama 34 euro pannello 20x40....conta ke solo il pannello superiore è 30x60,...ehmm a dir la verità nn ho ankora uno stipendio ke mi permetta questi lussi (per tutto il legno ke ho utilizzato ho speso 15 euro in tutto e ho optato per il compesato più spesso cioè 8mm!!!)...cmq a parte le questioni ekonomike i kavi sono fisati ad i portalampada e nn dovrebbero dare problemi, per il foglio adesivo a spekkio...nn l'ho mai visto sinceramente cmq se lo dovessi trovare sarà la prima modifika ke farò!
P.s. mi sto preparando per il mega coperkio ke realizzerò per il nuovo 128 litri in arrivo da abissi.com appena ordinato..... Non vedo l'oraaaaaaa!!!!