Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E' una grande città; io ho girato molto all'estero e quando dicevo che venivo da Roma vedevo sempre una punta d'invidia nell'interlocutore, sia se stavo a New York che a Vienna ...
"ROMA CAPUT MUNDI"
Concordo pienamente!!!!!!!!
Cmq quando vuoi vienici a trovare che organiziamo una bella cena pesciolfila romamilanese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi ringrazio, sicuramente sarebbe molto bello per me e se dovessi capitare di lì perchè no poi se non sbaglio con TWEETY c'è qualche altra passione che ci accomuna, se non ricordo male sarai una futura dottoressa beh che dire aspetto con ansia conoscere una futura collega romana, romanista e appassionata di acquariologia
Concordo pienamente!!!!!!!!
Cmq quando vuoi vienici a trovare che organiziamo una bella cena pesciolfila romamilanese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi ringrazio, sicuramente sarebbe molto bello per me e se dovessi capitare di lì perchè no poi se non sbaglio con TWEETY c'è qualche altra passione che ci accomuna, se non ricordo male sarai una futura dottoressa beh che dire aspetto con ansia conoscere una futura collega romana, romanista e appassionata di acquariologia
Si, anche il mio ragazzo, ma che vuoi fare le passioni in comune !!!
Allora quando capiti fatti sentire che ci organiziamo, magari un paio, diciamo 3 settimane prima che per organizzarci quì ci vuole un'eternità!!!
A presto!!!
Si, anche il mio ragazzo, ma che vuoi fare le passioni in comune !!!
Allora quando capiti fatti sentire che ci organiziamo, magari un paio, diciamo 3 settimane prima che per organizzarci quì ci vuole un'eternità!!!
A presto!!!
non mancherò, comunque l'invito è reciproco quindi quando qualcuno di voi verrà a Milano contattatemi pure, certo lo scenario non è lo stesso, ma ci si accontenta
ciao