Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho una bella coppia che ha già deposto due volte nel mio acquario di comunità..cn discus a ph7,3,ora ho fatto un 18 litri solo per loro..mi date consigli sull'acqua??conducibilità,ph,kh ecc ecc
grazie
ciao
ho una bella coppia che ha già deposto due volte nel mio acquario di comunità..cn discus a ph7,3,ora ho fatto un 18 litri solo per loro..mi date consigli sull'acqua??conducibilità,ph,kh ecc ecc
grazie
ciao
In 18 litri la femmina ti ammazza sicuramente il maschio appena ha i piccoli o succede il contrario se non e' subito pronta a deporre.
enrico effettivamente l'ho notato!!!cmq appena deposto ho tolto il machio,però la femmina dopo 2 giorni ha mangiato le uova..sai darmi info sull'acqua?
ciao grazie