Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 05-04-2006, 09:31   #61
MixPix
Discus
 
Registrato: Nov 2005
Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
Età : 40
Messaggi: 4.056
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da keronea
xmxbx, Esistono degli artigiani che costruiscono vasche alla perfezione utilizzando ottimi materiali ed hanno prezzi competitivi (forse ancora + bassi) dei siti internet, basta chiedere
A conoscerli però...
__________________
MixPix non è in linea  


Vecchio 05-04-2006, 09:58   #62
pupix
Ciclide
 
Registrato: Oct 2002
Città: Bagnolo P.te (CN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 1.346
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La vasca non è una cosa da acquistare a scatola chiusa: io preferisco vedere come le realizza il venditore, valutarne i dettagli e se ho la fortuna di capitare nel momneto giusto vedere come le incolla.

Acquistatele dal vostro negoziante di fiducia magari (non è detto) spendendo un pelo di più, ma avendo la garanzia del lavoro e un'assistenza che va oltre la vendita.
Se ti perde un raccordo puoi parlane con lui, che magari ti dice "sta sera passo da te così vediamo" ... create un buon raporto e sicuramente sarete soddisfatti.

Ormai ci sono negozianti seri e preparati in tutta Italia ...

Gli stregoni lasciateli a wanda marchi ..
__________________
Ciao Fulvio
__________________________________________________ _____

Il vino è nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico è un codardo !!
pupix non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 10:30   #63
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Invito l'autore del topic a fare il nome del negoziante in modo da poter chiudere il topic e far si che la gente si tolga i dubbi che ha, dato che in molti mi hanno scritto dicendomi che si sono fatti commissionare una vasca e chiedendomi se il negoziante di cui si parla qui è lo stesso al quale si sono rivolti. Dato che mi hanno segnalato più di un nome, rischiate di coinvolgere negozianti che non c'entrano nulla.

Ricordo che l'interessato, dopo la chiusura del topic potrà inserire la sua replica inviandola ad un moderatore o amministratore.

Grazie.
Marco AP non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 10:31   #64
lonza70
Ciclide
 
Registrato: Apr 2004
Messaggi: 1.827
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da keronea
xmxbx, Esistono degli artigiani che costruiscono vasche alla perfezione utilizzando ottimi materiali ed hanno prezzi competitivi (forse ancora + bassi) dei siti internet, basta chiedere
posso essere d'accordo, ma ciò non toglie che lui si debba comportare nella giusta maniera

io personalmente visto che il forum per molti utenti è diventato se non ha livello professionale , a livello amatoriale una fonte di commercio, proporrei agli amministratori di creare una sorta di Feedback sui venditori, in modo che tutte le volte che un utente sia che ne rimanga soddisfatto o no, rilasci un suo giudizio ben visibile ed alla portata di tutti magari in prima pagina insieme ai loro banner pubblicitari con la possibilità al venditore di replicare e far valere le sue ragioni se ci sono.

una sorta di garanzia che il forum e la grossa comunità che è, dà in particolar modo hai nuovi iscritti e non, per salvaguardarsi da prendere fregature almeno dagli utenti e dai negozi online che frequentano lo stesso.
Tengo a precisare che non tutti i venditori presenti su aquaportal sono dei truffatori o poco onesti, ma è giusto che le mele marce vengano tolte definitivamente dal paniere onde evitare che guastino tutte le restanti.....
__________________
VISITA IL MIO SITO WEB
www.barocchidesign.altervista.org

VUOI ACQUISTARE HQI NUOVE A PREZZI IMBATTIBILI ?
contattami leonardobarocchi@virgilio.it
lonza70 non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 10:33   #65
lonza70
Ciclide
 
Registrato: Apr 2004
Messaggi: 1.827
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pupix
La vasca non è una cosa da acquistare a scatola chiusa: io preferisco vedere come le realizza il venditore, valutarne i dettagli e se ho la fortuna di capitare nel momneto giusto vedere come le incolla.

Acquistatele dal vostro negoziante di fiducia magari (non è detto) spendendo un pelo di più, ma avendo la garanzia del lavoro e un'assistenza che va oltre la vendita.
Se ti perde un raccordo puoi parlane con lui, che magari ti dice "sta sera passo da te così vediamo" ... create un buon raporto e sicuramente sarete soddisfatti.

Ormai ci sono negozianti seri e preparati in tutta Italia ...

Gli stregoni lasciateli a wanda marchi ..
il problema è che lui ti fà vedere come lavora, almeno questo è stato nel mio caso quando mi ha chiesto di recarmi da lui
__________________
VISITA IL MIO SITO WEB
www.barocchidesign.altervista.org

VUOI ACQUISTARE HQI NUOVE A PREZZI IMBATTIBILI ?
contattami leonardobarocchi@virgilio.it
lonza70 non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 10:39   #66
xmxbx
Guppy
 
Registrato: Oct 2004
Città: prov. Venezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 319
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Come richiesto dai moderatori faccio i nomi dei Maestri.
allora:
il Maestro, utente del Forum è Rabbi. Vero nome Fabio
la Maestra, compagna del Maestro, è Vittoria Rabbi titolare della ReefTrading

Diffidate gente, diffidate.....

Bye, Marco
xmxbx non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 10:39   #67
pupix
Ciclide
 
Registrato: Oct 2002
Città: Bagnolo P.te (CN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 1.346
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
beh io mi recherei nuovamente da lui ...
__________________
Ciao Fulvio
__________________________________________________ _____

Il vino è nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico è un codardo !!
pupix non è in linea  
Vecchio 05-04-2006, 10:40   #68
Pfft
Stella marina
 
L'avatar di Pfft
 
Registrato: Nov 2003
Città: San Benedetto del Tronto
Acquariofilo: Marino
Età : 49
Messaggi: 12.936
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pfft

Annunci Mercatino: 0
chiudo come da regolamento.
Se l'interessato/i volessero intervenire sono liberi di farlo inviando tramite MP ai moderatori la risposta che sarà poi inserita dagli stessi. Grazie
__________________
http://acasalboni.blogspot.com/
Pfft non è in linea  
Vecchio 07-04-2006, 08:47   #69
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Inserisco la risposta di Rabbi, in riferimento alla critica:

Dato che sono tornato e con sorpresa leggo ancora varie polemiche di alcuni utenti rispondo in merito cosi almeno anche altri sanno la verità:


xmxbx : abbiamo preso contatto, per mancanza non ho potuto rispondere.

Lonza70:

Dato che la vasca è stata pronta per il 22/12/05 e mai ritirata da parte tua è inutile che insisti e cerchi di metterti in mostra passando da quello che non sei , hai messo proprio l'avatar adatto alla tua persona : un fantasma,tanto che nel mese di febbraio ho messo in vendita la vasca che non hai ritirato e per fare passare bene il tutto scrivi menzogne non che reggono.


Rama : Inutile insinuare le vasche rotte e altre castronerie varie,quando si sa molto bene che l'autista che le trasportava da Pisa ad Arezzo le ha troncate nella curva . erano state anche assicurate e il tipo si è preso le responsabilità di risarcire i danni.
E tali vasche non le hai nemmeno "PAGATE" e ti sono state prontamente
offerte in sostituzione. Se un spedizioniere come capita spesso maltrattano il materiale non bisogna incolpare il produttore. Meglio che te le pagavi invece di ritrovarti 3 vasche gratuite.


Per gli altri non spendo nemmeno il tempo in quanto non so nemmeno chi siano e sicuramente per aumentare i numerini si scrive di tutto senza essere a conoscenza dei fatti veri non da cenciaioli.


Ciao
Fabio
Marco AP non è in linea  
Vecchio 09-04-2006, 01:45   #70
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 50
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Inserisco la risposta di Reef_trading in riferimento alla critica:

Buona sera,

Con il seguente post preciso che la Reef Trading emette regolarmente fatture per il materiale acquistato da essa on-line e non si assume nessuna responsabilità su materiale acquistato da altre persone non riguardanti alla Reef Trading se non ordinate direttamente da essa.

Preciso che la vendita on-line di accessori AQUATRONICA,
sono venduti con i prezzi stabiliti dalla casa costruttrice e rilasciata regolare Fattura per la GARANZIA UFFICIALE in caso di sostituzione/problemi.
Se Aquatronica richidesse per un suo controllo interno in qualsiasi momento le nostre fatture di vendita riguardanti il loro materiale per un controllo del prezzo di vendita siamo sempre disponibili per mostrarle
senza nessun problema.
La Reef Trading paga le TASSE regolarmente con iscrizione regolare
alla camera di commercio,al contrario di alcuni fantomatici scrittori.
Marco AP non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
alle , attenzione , caro , comprate , dal , forum , sul , vasca

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,22953 seconds with 14 queries