Il betta maschio e' solo una futura ipotesi. Non credo però che lo mettero, le femmine ne metterò sicuramente tre.
Il Pratino infatti ho intenzione di farlo quando arrivero a circa 1W/lt. Quindi aggiungendo altri due neon da 18W. (0.88W/lt) Credo basti.. cmq poi se nn basta anziche 2 da 18 ne metto 2 da 20.. poi vedrò.
Per i nascondigli, notando lo sviluppo delle piante che ho messo, a breve ci sarà una foltissima foresta acquatica, la settimana prossima faccio un opò di potatura dell'heterenthera così espando il secondo cespuglietto, e copro alcuni buchi sotto le radici, dove si potranno nascondere le bettine..tra l'altro ho notato anche una vastissima crescita della pistia, da 4 piantine che erano una settimana fa, adesso ne sono 8.. quindi nn dovrebbero esserci problemi per i piccoli futuri avannotti di guppy. Al limite aggiungero delle vallisneria..se proprio nn dovesse bastare, molto in futuro qualche talea di rotala, (questo solo quando avrò un'acquario molto stabile anche in fattore luce e fertilizzazione)
|