Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 07-04-2006, 09:17   #1
lonza70
Ciclide
 
Registrato: Apr 2004
Messaggi: 1.827
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Attenzione alle vasca comprate sul Forum dal caro ...2

riporto citando con copia ed incolla la risposta inserita da MARCO M fornita dal RABBI

Inserisco la risposta di Rabbi, in riferimento alla critica:

Dato che sono tornato e con sorpresa leggo ancora varie polemiche di alcuni utenti rispondo in merito cosi almeno anche altri sanno la verità:


xmxbx : abbiamo preso contatto, per mancanza non ho potuto rispondere.

Lonza70:

Dato che la vasca è stata pronta per il 22/12/05 e mai ritirata da parte tua è inutile che insisti e cerchi di metterti in mostra passando da quello che non sei , hai messo proprio l'avatar adatto alla tua persona : un fantasma,tanto che nel mese di febbraio ho messo in vendita la vasca che non hai ritirato e per fare passare bene il tutto scrivi menzogne non che reggono.


Rama : Inutile insinuare le vasche rotte e altre castronerie varie,quando si sa molto bene che l'autista che le trasportava da Pisa ad Arezzo le ha troncate nella curva . erano state anche assicurate e il tipo si è preso le responsabilità di risarcire i danni.
E tali vasche non le hai nemmeno "PAGATE" e ti sono state prontamente
offerte in sostituzione. Se un spedizioniere come capita spesso maltrattano il materiale non bisogna incolpare il produttore. Meglio che te le pagavi invece di ritrovarti 3 vasche gratuite.


Per gli altri non spendo nemmeno il tempo in quanto non so nemmeno chi siano e sicuramente per aumentare i numerini si scrive di tutto senza essere a conoscenza dei fatti veri non da cenciaioli.


Ciao
Fabio


io racconterò anche castronerie, ma non credo proprio, se gli amministratori del forum riescono a risalire se non cancellate potranno benissimo vedere le date delle e-mail che ti ho inviato sia sul forum che sulla tua casella e-mail, oltre hai contatti per cell a cui non hai mai risposto, questo da metà febbraio in poi, quando per disperazione ho fatto fare la vasca da un altro utente molto più serio di te.
l'ultima volta che ti ho visto scrivere nella mia casella è stato quando dopo tanti tentativi di email inviata alla tua casella mi hai risposto con tono anche un pò...............................
ma la vasca è pronta non le hai viste le foto??????
la mia risposta è stata che non avevo ricevuto niente e che se per favore mi avresti rinviato il tutto, ma da lì sei diventato tu il fantasma non io.
per favore conportati bene almeno con le persone che ti danno ancora fiducia e non comportarti da poco serio come hai fatto con noi.
vuoi dire che ci siamo tutti bevuti il cervello?!?!
sai cosa penso??
che la tua sia sola una ripicca in quanto a fine febbraio dopo la visita di una persona hai saputo che facevo fare la vasca da un altro e tu con sta storiella hai cercato di........................
sai benissimo di chi parlo, o anche lui racconta cagate?
una cosa è certa , ti avevo dato fiducia ma ha quanto pare ho preso una cantonata.
se il lupo è vero che perde il pelo ma non il vizio vedremo con il tempo........................
dimenticavo qui sotto ti riporto la data e l'articolo messo da te in riferimento alla vasca commissionata e mai ritirata, ti faccio notare che è stato inserito a metà marzo e non febbraio
ti ricordo che hai 3 n° di telefono
2 caselle email
il mio indirizzo
se volevi trovarmi ne avevi i modi come lo hanno avuto gli altri


Inviato: Mer Mar 08, 2006 12:09 pm Oggetto: Vasca di 100 x 50 x 60 in occasione ( VENDUTA )

--------------------------------------------------------------------------------

Disponibile

Vasca di 100 x 50 x 60
Spessore 12mm "linea Azzurra"
Frontale extrawhite
Siliconatura nera
Tracimatore laterale ad angolo
Paratia nera con pettine
Scarico e carico installati ( manca solo i raccordi per la Sump )

Prezzo 480,00

è stata commissionata da un utente poco corretto e serio e mai ritirata anche dopo vari solleciti di e-mail mai risposti.

Ora la proponiamo al seguente prezzo di vendita per fare posto :

Euro 380,00 + S.s.

* possiamo spedire su pedana assicurata.

Contatti : reeftrading@gmail.com
_________________
Reef Trading di Vittoria Rabbi
CORALLI E PESCI DIRETTAMENTE IMPORTATI.
VASCHE SU MISURA
Negozi on-line:
Privati : www.reeftrading.com
Grossisti : www.reeftrading.it
__________________
VISITA IL MIO SITO WEB
www.barocchidesign.altervista.org

VUOI ACQUISTARE HQI NUOVE A PREZZI IMBATTIBILI ?
contattami leonardobarocchi@virgilio.it
lonza70 non è in linea  


Vecchio 07-04-2006, 10:25   #2
matt333
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2005
Messaggi: 916
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Lonza, non voglio assolutamente entrare nel merito di questa cosa, ne prendere la parte di nessuno, però quando sono andato per commissionargli la vasca attuale che ho (circa metà gennaio se non ricordo male) la tua vasca l'ho vista personalmente finita pronta per essere consegnata (è quella con il tracimatore ad angolo nero se non sbaglio). La mia esperienza è stata positiva al contrario di alcuni di voi, la vasca è rifinita bene, magari sono stato fortunato ehhehe. Ho visto anche quella di mxbx pronta per essere siliconata e giuro l'ho misurata per vedere se i vetri fossero tagliati bene, da un lato all'altro la differenza di profondità era di 1mm, mi sembra accettabile per un vascone artigianale del genere....non entro nel merito della siliconatura della vasca stessa perchè non l'ho vista siliconata. Io l'ho commissionata perchè ho visto personalmente le vasche già fatte in passato e ho ritenuto il lavoro ben fatto, poi oh sarò stato fortunato che vi devo dire. Per il fatto della reperibilità, devo dare ragione a lonza, è difficile conttattarlo, il problema è che al momento e già da alcuni mesi oltre agli impegni di lavoro ha a anche problemi personali e chiudo qui, io per sostituire una pompa sono andato da lui direttamente visto che non aveva mai tempo, secondo me bastava andare direttamente da lui.
__________________
....punti di vista.........
matt333 non è in linea  
Vecchio 07-04-2006, 10:32   #3
Pfft
Stella marina
 
L'avatar di Pfft
 
Registrato: Nov 2003
Città: San Benedetto del Tronto
Acquariofilo: Marino
Età : 49
Messaggi: 12.936
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pfft

Annunci Mercatino: 0
chiudo come da regolamento.
Se l'interessato/i volessero intervenire sono liberi di farlo inviando tramite MP ai moderatori la risposta che sarà poi inserita dagli stessi. Grazie
__________________
http://acasalboni.blogspot.com/
Pfft non è in linea  
Vecchio 07-04-2006, 11:17   #4
Pfft
Stella marina
 
L'avatar di Pfft
 
Registrato: Nov 2003
Città: San Benedetto del Tronto
Acquariofilo: Marino
Età : 49
Messaggi: 12.936
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pfft

Annunci Mercatino: 0
Inserisco la risposta di Rabbi, in riferimento alla critica:


Vedo un'altra castroneria postata come al solito senza esser informati.

Mi spiace segnalarti questo link :

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=48963

Questa era la Tua ex vasca,non so come mai ti appigli in tutto e nemmeno postoi il vero, nel frattempo l'ho pure riempita e svuotata in quanto cambiato idea di tenerla in ufficio.
Infatti in molti se la sono vista la vasca da tempo pronta sul tavolo,poi è passata su di un supporto,e MAI ritirata,la sump per fortuna si è adeguato un utente a ritirarla.
ahi ahi ahi quando non si sa dove appigliarsi per passare bene.

Chiudo qui in quanto ritengo che la chiarezza l'ho fatta e mensionato pure il link della vasca con le date e orari e risposte in merito.
Mi aspetto altri post,ed ora invito pure la ditta On-Line citata e diffidare
legalmente per le tue prese di posizione.


ciao
__________________
http://acasalboni.blogspot.com/
Pfft non è in linea  
Vecchio 07-04-2006, 14:12   #5
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Avviso gli interessati che altri topic inerenti a questo argomento verranno rimossi poichè la questione è già stata dibattuta e la cosa è da risolvere tra le parti in causa. Altrimenti si arriverà al punto che si apriranno di continuo topic di risposta a topic chiusi come d regolamento.
Grazie.
Marco AP non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
alle , attenzione , caro , comprate , dal , forum , sul , vasca

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,20708 seconds with 17 queries