non male... mi sembrano un pò poco "vive" piuttosto... i primi 15 kg che ho preso erano così poi ho visto in giro a sprazzi rocce che avevano davvero incrostato sopra il mondo, ma solo 4-5 kg per volta purtroppo, e da allora le ho prese così fino ad arrivare ad averne abbastanza... potrei togliere quelle meno incrostate ora ma sai lo sbattimento? l'ultima volta ne ho presa una da mettere nel refugium... aveva su 3 discosomi, un decina di ofiure che la notte se ne escono ed è praticamnete per la metà ricoperta di incrostazioni... posto foto... quella in primo piano è infestante, lo so, ma questo è il refugium, e mi piace selvaggio... non si notano i tentacoli delle ofiure che sporgono dagli anfratti... se riesco a farne una migliore la posto... di questa qualità ne ho trovati 10 kg circa e me le sono prese... sono spettacolari! me ne volevano vendere una di 8 kg, pezzo unico, 12 discosomi, una talea di acropora sopra praticamente un pezzo di reef... solo che non ci stava... voleva 120 €, glieli davo subito!!