Sicuramente seguire un protocollo di fertilizzazione tipo Seachem o Dennerle (credo la prima sia migliore ma solo da quel che ho letto, io ho usato solo Dennerle tra le due

) ti darà in vasca delle grandi soddisfazioni per quato riguarda colori e crescita delle piante ma solo se avrai altrettante piante che necessitano di ciò e ovviamente la giusta luce e CO2..Fertilizzare tanto senza avere una vasca pronta o ricca di piante che poi assimileranno questi elementi significa solo vedersi uscire delle alghe che in poco tempo ti infesteranno tutto....Quindi occhio a "come e quanto" si fertilizza
Solitamente per seguire un protocollo di fertilizzazione saresti dovuto partire anche dal substrato ma non è per niente un problemone...magari il problema è nell'impegno che ti da un certo modo di fertilizzare la vasca (tutti i giorni stando attendo ai vari misurini

) e nei problemi che ci sono se si sbaglia la fertilizzazione
Informati bene quindi e sappi anche che non te li regalano i prodotti della linea completa sia Dennerle che Seachem quindi scegli bene e poi compra...magari fatti anche un bel giro nella sezione fertilizzazione, troverai una marea di info
Ciao
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)