Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ok ci siamo kiariti.
Più ke altro, come dice giustamente ram[a], la questione dei 50lt x pesce è stata affrontata in 1000 altri topic... xkè ogni volta ke se ne apre uno nuovo dobbiamo tirarla fuori ed infuocarci come se l'argomento non fosse mai stato trattato?
Io ho sottoposto la foto di un pesce, fra 2 mesi può essere che quel pesce stia in 500 litri, posso averlo regalato o può essere passato a miglior vita (o, cosa più probabile, starà ancora nella vasca dove è adesso e mi darà soddisfazioni).
Quindi cerchiamo di goderci il forum... anke xkè si rischia di far passare agli altri la voglia di postare!