|
Originariamente inviata da Orkaloca
|
Oppure in metro scendi a moscova (linea verde) e a due passi c'è il sempione, ti dirigi li e guardando sulla destra vedi l'acquario.
|
oppure ancora scendi a Lanza (sempre linea verde). giri dietro la stazione e 100metri è li...
Comunque meglio che chi vuole vederlo si sbrighi, tra poco penso che rimarranno pochissimi pesci...
io ci sono stato oggi e ho avuto le stesse impressioni di orkaloca. i pesci che la salute l'hanno lasciata nel posto di cattura...
di seppie mi pare di averne viste solo una...
e la vasca con le castagnole, o queste utilizzano una tattica strana e sembrano morte per non farsi predare (se, magari...) oppure era un disastro
la ricostruzione delle ambientazioni non era malaccio... ma la salute degli ospiti lasciava un po' a desiderare.
poi sembra progettato per i nani... una fatica per vedere dentro a quelle vasche... ma alzarle di 30 cm no?!?
poi i commenti delle varie mamme che parlano tra loro.... "sai, mi piacerebbe prendere un acquario da tenere in casa..." ahia, speriamo che quelle che lo faranno davvero abbiano coscienza di quello che faranno... e non "beh, è morto, ne compro altri 3o4..." -04
mah...
nel complesso un oretta passata tranquillamente... peccato per i pesci
ciauz
Phil