|
Originariamente inviata da zeorunner
|
scusate se mi intrometto ma non capisco perchè volete comprare quello di big blue che non si sa di che marca sia, probabilmente una cineseria, invece del fantini e cosmi, azienda italiana
tra l'altro il f&c costa anche meno!
fate voi
|
sottolineo che il termostato di Bigblu non è assolutamente di produzzione cinese ma bensì tedesca, che non me ne vogliano i nazionalisti del forum, non può essere assolutamente considerato di fattezza e tecnologia inferiore ad uno italiano.
Inoltre mi dicono che può gestire e quindi visualizzare tramite appositi accorgimenti i segnali provenienti da sonde per il pH, redox, conducibilità,umidità e naturalmente temperatura.
Insomma, fanno tanta roba, forse anche troppa perchè in ogni caso per utilizzarlo al meglio credo che occorrano degli altri apparecchi da attaccare allo slot;
poi per me è lo stesso, ma mi scocciava molto che qualcuno critichi un aggeggino che a mio avviso è ottimo e che viene venduto da delle persone che, seppur non avendoli mai sentiti prima, si sono rilevati molto gentili, competenti e cordiali, offrendosi addirittura di consegnarceli già programmati.
siamo sempre lì......
quello che ho io è meglio di quello che hai tu!!
dimenticavo......
ci danno la garanzia soddisfatto o rimborsati.