di dove sei?
Se risiedi in Emilia o Lombardia ti propongo un affare per pochi euro ti offro super pacco modello sportina della spesa di piante e pelvicachromis pulcher quanti ne vuoi!
Poi se avanzano dopo che si forma una coppia gli altri li regali o vendi a tua volta..
Io ne ho una coppia in 100l con 20 stronzetti nati a fine ottobre!!
Sto cercando di trovare qualcuno che voglia provare ad allevarli.
Sono lunghi tra 1,5 e 5 cm anche se sono della stessa covata, purtroppo non avendo vasche di accrescimento in cui suddividerli è inevitabile.
se vuoi vederli in foto guarda i link nella mia firma.
Sono pesci a dir poco stupendi.
Comportamento spettacoloso

per corteggiamento e cure parentali.
E vedere una coppia che si sceglie tra un gruppo di giovani è un'esperienza da provare..
Ritengo che il Krib sia uno dei pesci più conosciuti e da più tempo allevati, ma spesso sottovalutato e disprezzato alla pari del povero Lebistes. Considerato come pesce per principianti, ha una schiera di cugini congeneri dalle colorazioni incredibili..
Purtroppo nei nostri negozi arriva solo il taeniatus e poco altro, ma se hai l'occasione di sfogliare un libro di ciclidi westafricani scoprirai un universo di pesci dai colori sgargianti..
In Italia c'è molta passione per i ciclidi dei grandi laghi della Rift Valley, Africa Orientale, ma come puoi vedere nei topic in standing ci sono anche altri pesci..
Steatocranus, Nanochromis, Hemichromis.. etc e da dove arrivano sempre dalla West African Coast!