Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non l' ho neanche letta la roba che hai scritto visto che conosco il regolamento a memoria, sei tu caro mio che ti sei ACCESO solo perchè ti ho detto che il discus lì sta male, e per giunta sei stato pure molto presuntuoso.
Un altra cosa, vedi parolacce?? o provocazioni? non credo, forse per te la provocazione sta nel fatto che le cose che vengono dette non corrispondno a quelle che vorresti sentirti dire.
La prova? MELKAIN. Tutto contento perchè lui ti ha detto che li il tuo discus ci può stare, mentre ieri con me e boxer eri tutto arrabbiato.
Forse sei un po viziatello! se una cosa non la puoi avere non fare i capricci! E' un consiglio eh? mica una polemica, visto che ogni cosa che dico qui sembra sia un offesa!!!