Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
mi piace molto la disposizione..ma metterai al sabbia intorno all'isolotto..la scritta toglila.. dato che avevi 60 cm di altezza perchè non provavi un bel dsb con aragonite finissima? secondo me veniva ancora esteticamente più bello e c'era una colonna d'acqua minore dal tetto della rocciata..
mi piace molto la disposizione..ma metterai al sabbia intorno all'isolotto..la scritta toglila.. dato che avevi 60 cm di altezza perchè non provavi un bel dsb con aragonite finissima? secondo me veniva ancora esteticamente più bello e c'era una colonna d'acqua minore dal tetto della rocciata..
vorrei mettere la sabbia quella fine mi piace molto, ma le rocce spurgano ancora.. -04 in merito alla scritta sono arrivato all'esasperazione perchè molte persona battevano sui vetri e mi dava un forte fastidio...sono molto geloso
ma adesso non si può + fare un bel dsd ? la sabbia va messa anche sotto le rocce ??
grazie
la scritta...
pero' hai ragione... e' pieno di deficenti
per le rocce mi piace l'idea semicerchio
ero indeciso nel fare la rocciata come isolotto o metterla sul vetro posteriore,poi ho pensato che facendo l' isolotto avevano + spazio per girare
altro che deficenti,sono anche ignoranti... -04
pierr, io tempo fa ho cacciato a male parole da casa una amica di mia madre che dava i veri cazzoti sul vetro... -04
pensa che a me aprono sotto dove c'è la sump, ho dovuto mettere delle molle sui pomelli...poi sono sempre clienti e con il sorriso devi fargli capire le cose, ma se potessi,.... -04