Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Personalmente utilizzo il crystal sea, i valori sono ottimali, salinità e densità a 35g/l, l'unico inconvegnente che ci mette circa 20 minuti a sciogliersi completamente.
ps. buono anche nel rapporto qualità/prezzo.
Ciao!!!
Personalmente utilizzo il crystal sea, i valori sono ottimali, salinità e densità a 35g/l, l'unico inconvegnente che ci mette circa 20 minuti a sciogliersi completamente.
Ciao!!!
Solo 20 min?il Korallen Zucht a me ci mette una settimana appena lo finisco non lo prendero piu,senza parlare degli oligoelementi interni fanno pietà
Comunque, lasciando da parte il costo, secondo voi il marine environment com' è come sale?
Per Benny: a me comunque in 25 litri si scioglie completamente e nel giro di 30 minuti, non so come si scioglie il preis ma non mi sembra male come tempo.
a me si è sempr sciolto male....comunque il preis si scoglie all'sitante
WHY BE NORMAL ?
Ciao!!!
Solo 20 min?il Korallen Zucht a me ci mette una settimana appena lo finisco non lo prendero piu,senza parlare degli oligoelementi interni fanno pietà
questo è proprio un sale pacco...
WHY BE NORMAL ?
Io ho provato il preis è scioglie benissimo, con buoni valori di CA e MG, comunque adesso stò utilizzando il Marine Envirement e scioglie altrettanto bene, uncia cosa che mi è stata suggerita è quella di non usare la boccettina in quanto dovrebbe trattarsi di Boro, come già detto anche da Benny.