Bhè, io vorrei allevarci circa 4 pesci tropicali, tra i quali i pagliaccio e i Paracanthurus. Ci metteri qualche invertebrato.
X il momento le rocce sono poche xchè è da una settimana che l'ho avviato, ma nn ho alcuna intanzione di lasciarle così, ogni 2-3 gg. infatti aggiungerò qualche roccia. Per il movimento, io ho un 74 lt, nn vi sembrano un po tante 2 pompe di movimento ? Il mio Pratiko 100 ha già un bel flusso e sposta tanta acqua, oltre da notare che nn sta nemmeno al massimo. Cioè, credo che per le dimensioni della vasca possa andare bene. Per le 2 luci, quando le accendo illuminano a giorno tutto l'acquario e la stanza dove questo è posto, e sono da 15W.........
Per lo schiumatoio, ci penserò poi, per il momento io credo che per un neofita come me e una vasca da 74 lt, possa andare tranquillo quello che ho. In un secondo momento tanto ho intenzione di vedere bene il tutto ed ampliare per il meglio........
Voi che dite ?