Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
io ho preso le 3200 su internet, ho risparmiato......fanno un pò di rumore quando partono 2-3 sec. ma per ora sono soddisfatto.......
anche per me le tunze sono una bomba.....ma ....costano.......magari più avanti....
ciao
come mai in tutte le foto delle vasche che ho visto
le marea sono tutte senza il rivestimento?
e quanto devono essere sommerse?
grazie
Io le ho immerse circa 8 cm sotto l'acqua anche perchè se rimangono troppo in supeficie si creano dei piccoli vortici abbastanza rumorosi e quindi molto fastidiosi.
Ps: le ho trovate (le 3200) a 44€ l'una. E' un buon prezzo?
Penso sia il prezzo piu basso trovato in rete (43/44 euro) io le ho prese da gianni acquaingross molto cortese e disponibile per ulteriori spiegazioni..