|
Quote:
|
Bella vasca , ma se vuoi un consiglio io personalmente farei un po' di selezione per quanto riguarda le piante, hai troppe varietà diverse.
Complimenti cmq.
|
Mi piace il contrasto che fanno le piante diverse,ma e anche una specie di test per capire quali crescono meglio,visto che non ho tanta luce.L'alternantera mi sa che non ce la farà...
|
Quote:
|
ma coi valori che hai, gli scalari non è ke ci stiano proprio bene! Dovresti abbassare un po' Gh e Kh e acidificare...
|
Vero questo.Comunque l'ho fatto in buona fede perchè i primi test l'ho fatti con l le striscette(con 2 marche diverse adirettura) e mi davano un PH intorno al 7,Kh6 e Gh9.Quindi ho messo i scalari convinta che l'acqua era ottima per loro.
Solo dopo,munita del kit dei test liquidi della la askoll ho scoperto che non era proprio cosi.(penso che questi test siano attendibili-purtroppo)
Se metto la torba si colora l'acqua,e le piante soffrirebbero,già c'e poca luce,quindi mi resterebbe solo l'acqua di osmosi.Senza macchina per trasportare le taniche e un po complicata la osa.
Ci sto riflettendo comunque.Anche se devo dire che stanno benone e per quanto ne so sono stati allevati in acque simili alla mia.
Non ditemi di separarmi da loro,perche ci sono proprio affezionata!!!!!Mi mangiano dalle mani
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)