Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
complimenti .........anche io mi sto accingendo ad allestire un malawi
magari dacci i dati tecnici dell'acquario........
solo un appuntoper fare un ulteriore salto di qualita manca solo un bello sfondo tridimensionale dietro che volendo puoi farti da te come in molti hanno mostrato sul forum, comunque gran bella vasca
Hai propio ragione il punto debole è senza dubbio lo sfondo
Ho visto quelli stupendi della Back to Nature ma costano più dell' acquario ed in quanto a fai da te sono moooolto pigro ma credo che dovrò
impegnarmi prossimamente