Reefaddict hai sottolineato una cosa giustissima con la tua provocazione. Sono cose che si colgono solo a monitor, anche se poi per uno come me quando non ha termini di paragone sono non facili da notare. Certo guardando i "cucali" di Nico la differenza di dettaglio nel piumaggio è evidente. Ci vuole esperienza e ancora esperienza...
A Nico posso solo dire grazie e complimentarmi x la passione che mostra nello spiegare e nell'adoperarsi per far meglio capire di cosa si stia parlando... Già il perdere quei 10 minuti per fare scatti comparativi un po' mi onora.
PS Per vedere se c'era qualcosa da cogliere mi sono sfogliato il tuo sito... ho visto che non sono il solo pazzo italiano ad essere sbarcato a Kythira. Ai tempi ero proprio un pivellino, praticamente fotocamera compatta da festa di compleanno, nell'ambito della fotografia ma proprio da quel viaggettino ho cominciato ad interessarmi sempre di più... sarà stato il tipo di vacanza randagia che lasciava moltissimo tempo per ammirare e contemplare... e farmi venire in mente di fotografare. Cmq la nave semiaffondata c'era anche nel '98
Ciao.