Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Io ho acquistato 2 volte... la prima volta è stato un disastro, mi hanno tenuto in "sospeso" un ordine per mesi, spedendomi infine il prodotto sbagliato!
l'ultima volta ho comprato 2 settimane fa perchè mi serviva assolutamente un prodotto che ho trovato solo sul loro sito: sono stati perfetti, il giorno dopo mi è arrivato il pacco con quello che avevo chiesto.
in sostanza non li ritengo impeccabili...
però vorrei aggiungere una mia riflessione: ho fatto molti acquisti online e prima o poi qualche problema l'ho avuto con tutti (anche con i siti + gettonati qui sul forum), quindi penso che questo sia lo scotto da pagare per risparmiare un bel pò di soldini.
La prima volta ho acquistatouna TUNZE con controller e me l'han inviata senza!!!
Li ho chiamati segnalando l'acaduto e il giorno dopo ho ricevuto anche il controller... a spese loro!!!
La seconda volta.... tutto bene!!!!
Non scordarti di ritirare con la clausola "Con riserva di controllo", che il corriere è un disastro... -04 -04 -04 anzi peggio.........però loro prontamente risolvono
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.