Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Elos Prodotti e tecnologie innovative per acquari d'acqua dolce e marina.

 
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 02-03-2006, 19:39   #1
tommyh
Discus
 
Registrato: Nov 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Età : 51
Messaggi: 2.291
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Annunci Mercatino: 0
Elos Italia,
Quote:
La garanzia sarà valida purchè il danno sia imputabile a difetti costruttivi e purchè:

a) venga compilato correttamente il tagliando di garanzia allegato a tutti gli equipaggiamenti tecnici, con i dati dell’acquirente
b) lo stesso tagliando sia timbrato dal negoziante che ha venduto il prodotto,
c) sullo stesso sia riportata la data di acquisto,
d) lo stesso venga corredato di scontrino/fattura di acquisto,
e) una copia del tagliando pervenga in azienda dopo l’acquisto
Io ho comprato due anni fa una sump Elos completa di skimmer Ns500,osmoregolatore,pompa di mandata,ecc ecc....
Io tagliandi di garanzia da spedire non li ho mai visti....ne sulla sump ne sullo skimmer ne sull'osmpregolatore o sulle pompe.
Bah....
L'osmoregolatore si è rotto in garanzia e ho preferito ripararmelo da solo....
....un mio caro amico lo ha mandato in assistenza e da due anni non ne ha notizie!!!
Potevo stare due anni senza reintegro?
Anche il negoziante mi consigliò di farlo riparare fuori garanzia non confidando della celerità casa madre....
Con 1€ ho cambiato il chip da solo e in cinque minuti tutto ok!!!
__________________
Vendo talee sps http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...234&highlight=
tommyh non è in linea  
 

Tag
elos , garanzia

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,52151 seconds with 14 queries