Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Originariamente inviata da Luca w l'egitto e i pesci
Quote:
di risparmiare qualcosa sulla paghetta (se ce l'hai,
nn l'ho....
mi potete eleggere mister cretino del forum?
lo sapete xkè nn andava il termo?aveva la spina staccata ...
mia madre mi ha visto in quello stato:"ho capito...tu hai una passione.io ti finanzio solo se nn prenderai altra roba ma solo x il tuo acquario!"
io ho rsiposto d si...
mi sono reso conto di essere stato EGOISTA PRESUNTUOSO E SENZA SCRUROPOLI.
tengo l'acquario:nn mi importa se nn ha quelle piante o quel arredamento ma mi basta solo vedere i pesci e accudirli,vederli crescere.nn mi interessa che sia brutto il layout o che altro;ma mi basta pensare "questo è il mio acquario,questi sono i miei pesci" e nient altro
Mi avete fatto ragionare!Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!