Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
il tuo non è un problema di bolle!!!!ma il fatto che se arriva una di quelle bolle in acquario i pesci si metono la maschera e scappano!!poi devo mettere il carbone perchè l'acqua si scurisce!!!ahhhh se ci beccassero i moderatori!!!siamo dei trasgressori a parlare di queste cose!!!Forse inventeranno una nuova sezione per noi!!!
il carbone?e che ci fai!se vuoi ho anche del fondo fertile altro che ada e dennerle ecc qualcuno ha bisogno di una plafoniera le mie misure sono 175x60x60 hqi 5x200w+2 attinici(gli occhi sono azzurri) e una speciale!non vado oltre sono in offerta a prezzo di costo(sopportarmi a vita)non si sostituisce nulla neanche le lampade forse quella speciale ma dopo i 50 anni non posso essere messo a bordo vasca perché peso sui 100kg circa e per essere appeso vi servono minimo 4 cavi d'acciaio da 10cm fatevi sotto!
ovvero la mano di Dio?
Una cosa è certa
concesso non è agli uomini
il libero arbitrio.