Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se arriva ad Aprile (e sepro tanto che lo faccia!) uno dei mie due Pleco raggiunge il traguardo dei 21 anni nelle mie vasche ... Ragione per cui E' PIU' VECCHIO!!!
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
ma tutti i loricaridi (se allevati come Dio comanda ) raggiungno tali venerande età?!
Allora il primo pleco è (acquisto) del 1985, il secondo (ed anche lui nel suo piccolo non scherza ...) è del 1992: se tanto mi da tanto ...
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Si; e talvolta (quando, ad esempio, ti piallano il frutto di una deposizione che hai inseguito per mesi ...) anche die GRAN SECCATORI!!!
una volta ho letto una storia singolare di un uomo e un pesce rosso .. gli era stato regalato da piccolo, nel luna park .. le solite situazioni insomma ... bè il pesce l'ha accompagnato per tutta la vita praticamente è morto a 54 anni di età (il pesce) quando l'uomo ne avrà avuti minimo 60