Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oggi sta sempre nello stesso punto... ed è un punto davvero impossibile da vedere e ho paura che non vedrò neppure eventuali piccoli... non so se c'è deposizione ma per quel poco che ho visto la femmina è giallo fisso... l'ho notata quando ho pulito il vetro con la calamita che è uscita "a controllare" per poi reinfilarsi in quel buco tra 2 legni di nmeno di un cm.. sinceramente più che una tana potrebbe essere un loculo (ripeto è dietro a tutto praticamente impossibile da vedere.. non sapevo neppure che ci fosse un buco li... fatti il conto che i cory non ci passano in larghezza da quel loculo
>Tempo fa mi avevi chiesto una foto del ventre della mia femmina...
>eccone una..
Nella varietà II il colore nero si estende ben oltre a quello della tua , in pratica copre la gola fino al mento e ha una larga riga che prosegue sotto tutto il ventre fino alla pinna anale
Mandi Massi