Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 14-04-2005, 11:44   #21
Andrecis
Ciclide

L'avatar di Andrecis

Città: Garbagnate Mil.se
Azienda: REEF JOKER
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 36
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Andrecis

Annunci Mercatino: 0
Quote:
solo i miei amici piu stretti sanno i soldini che ho speso x provare attrezzature luci ,skimmer reattori di calcio e molte altre cose (si parla di cifre notevoli)alcune spese mal fatte pultroppo ma e troppo lungo spiegarti
Cavolo se lo sappiamo,soprattutto uno lo sa bene !!!!!!!!! Dai Dona skerzo!!

Vecchio 14-04-2005, 11:48   #22
pupix
Ciclide

Città: Bagnolo P.te (CN)
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da NIKO
..... No perche' sai che ci puo'0 scappare una denuncia per calunnia vero.
Addirittura... dai adesso non esageriamo ... minacciare una denuncia per ste cose mi sembra una forzatura ...

Il vino è nemico dell'uomo. Chi fugge davanti al nemico è un codardo !!
pupix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2005, 12:04   #23
nige
Ciclide

Città: Agrigento
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da pupix
Addirittura... dai adesso non esageriamo ... minacciare una denuncia per ste cose mi sembra una forzatura ...

Denigrare un prodotto??? Ci scappa, ci scappa la denuncia...
nige non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2005, 12:18   #24
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Grazie (Dati): 5
Grazie (Ricev.): 21
Mi piace (Dati): 874
Mi piace (Ricev.): 233
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Originariamente inviata da Intro82
ma io non voglio fare calugna a nessuno! il fatto che lui mi possa denunciare e vero ma tanto e vero e che e con il mio dre non ho creato problemi a nessuno.
e solo stato un libero pensiero nel momento in cui capiro di aver sbagliato chiedero scusa,fino a quando rimarro della mia strampalata idea nn comprerò questo tipo di prodotto!
questo non significa che io voglia screditare i volori e le doti di questo prodotto anche perche non lo mai utilizato o solo chiesto forse in un modo polemico quale miglioria cosi accentuata ha trovato tra un prodotto e l'altro!
con questo spero che si sia chiarito il tutto e che si dia la opportunita di parlare di acquariologia.
Allora non vuoi proprio capire. A me se parli male di LG non me ne frega proprio niente!!! Sarà poi lui eventualmente a risponderti. A me non mi va che insinui che qui su AP ci sia una manovra pubblicitaria per favorire LG! Ok??? Ci siamo capiti? Vuoi parlare male di LG! Parlane male! Ma non dire che ci sono favoritismi! Vediamo se ora hai capito.
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2005, 12:21   #25
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Feedback 0/0%

Originariamente inviata da pupix
Specifico che non credo che Niko si riferisse ad una denuncia da parte nostra, cioè di AP, ma da parte dell'azienda (anche se credo che questo sia alquanto improbabile). Resta il fatto che di calunnie si tratta, quindi l'interessato potrà prendere le decisioni che meglio crede.

Ora vi prego di continuare sull'argomento e di non divagare su cose insensate. Grazie
Vecchio 14-04-2005, 12:26   #26
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
o solo chiesto forse in un modo polemico quale miglioria cosi accentuata ha trovato tra un prodotto e l'altro!
Ma quale denuncia, ti prego!

In ogni caso ti ringrazio perchè mi dai lo spunto per parlare del nostro progetto.

Di innovativo ci sono sostanzialmente due cose: lo scarico regolabile in altezza (nei modelli che ne sono forniti) che permette di scegliere (entro certi limiti) quanta acqua trattare in un'ora ed in che modo (lasciando libero lo scarico, cioè non strozzandolo che è una cosa che reputiamo errata), ed il concetto utilizzato per sfruttare al meglio la colonna di contatto; noi abbiamo sempre montato pompe con forte ricircolo in quanto in questo modo, secondo noi, si riescono ad ottenere prestazioni analoghe ad uno schiumatoio con un corpo (quindi un ingombro in altezza e/o in larghezza) decisamente maggiore. In sostanza il nostro lavoro è cercare di ottenere prestazioni elevate col minimo ingombro.

Ora possiamo sbagliarci, possiamo essere del sud, ma pare che i nostri prodotti non vadano male.........

In questo momento abbiamo abbastanza successo ed il nostro mercato è nato ed è prevalentemente al nord (il nostro fatturato è, come per tutta l'acquariofilia, per il 35% nel centro Italia e per il 60% nel nord Italia).

Saremo presenti a Bologna dove presenteremo lo schiumatoio da 10000 litri ed il reattore di calcio per grandissimi volumi che è espressamente dedicato ai centri di riproduzione di coralli sps e ti invito a venire a vederlo così vedrai se ci sono o meno altre innovazioni.
Ci stiamo dando da fare per migliorare anche esteticamente il nostro prodotto.........

Abbiamo messo in piedi la nostra, seppur piccola, azienda con il nostro danaro e senza ricorrere a finanziamenti.

Scusaci se siamo del sud........
geppy
  Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2005, 13:49   #27
Intro82
Ciclide

Città: pinerolo
N° Acquari: 2
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

ma figurati!ora non fraintendete il mio pensiero in un pensiero razzista verso il mezzo giorno!se questo prodotto fosse prodotto in cina o in congo o in qualunque altro posto non cambierebbe il mio pensiero ma non per un discorso dispregiativo nei confronti del sud italia o di tutto cio che e diverso dalla nostra cultura ma solo per l'assilante propaganda di questo prodotto!
io non ce lo con geppy il mio pensiero era indirizato a tutte quelle persone che magari screditano tante altre marche di sublime fattura come anche il tuo prodotto proponendo sempre e solo questo marchio.
Intro82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2005, 14:01   #28
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Feedback 0/0%

Quote:
ma solo per l'assilante propaganda di questo prodotto!
Vedo che no capisci. La propaganda è una cosa, il dare consigli spassionati un'altra. Qui nessuno viene pagato per scrivere!!!!! -04
Ti ammonisco per la seconda volta.
Vecchio 14-04-2005, 14:06   #29
malpe
Imperator

L'avatar di malpe

Città: Paderno Dugnano (MI)
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

ma figurati!ora non fraintendete il mio pensiero in un pensiero razzista verso il mezzo giorno!se questo prodotto fosse prodotto in cina o in congo o in qualunque altro posto non cambierebbe il mio pensiero ma non per un discorso dispregiativo nei confronti del sud italia o di tutto cio che e diverso dalla nostra cultura ma solo per l'assilante propaganda di questo prodotto!
io non ce lo con geppy il mio pensiero era indirizato a tutte quelle persone che magari screditano tante altre marche di sublime fattura come anche il tuo prodotto proponendo sempre e solo questo marchio.
Parli di "assilante propagando", ma dove???? -05 -05 io che ho rifatto da poca la vasca ha scritto vari topic per un consiglio sulla nuova attrezzatura e i consigli sono sempre stati H&S, LG o Deltec...ovviamente uno consiglia ciò che ha testato con mano.....poi io ho scelto in base a mie riflessioni, dimensioni e prestazioni e ho scelto LGS600C perchè in 50cm di lunghezza mi dava ottime prestazioni contro i 67cm dell'H&S e avevo problemi di spazio....

Oggi se qualcuno mi dicesse "cosa mi consigli.." gli direi Lg primo perchè mi trovo bene...secondo perchè per qualunque problema o dritta Geppy mi ha fornito il suo cell. ed è sempre molto diponibile.....questo servizio non ha prezzo..... è ovvio che indirettamente faccio pubblicità a Lg ma perchè penso che ne valga la pena poi....ognuno agisce come vuole.....

Concludendo le polemiche nata mi sembrano poco produttiva e lontana dall'obbiettivo di questo forum......confrontarsi per imparare, crescere e aiutare gli altri.....

saluti a tutti......
malpe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2005, 14:14   #30
LGAquari
Ospite

Foto: Albums:
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Mah, mi sembrava........
.......sai com'è!

In tutti i forum viene consigliato un prodotto piuttosto che un'altro.
In genere chiunque si trovi bene con un "aggeggio", anche se non conosce gli altri, propone quello con cui si trova bene ed è normale che questo accada.
La nostra azienda non è da molto presente sul mercato ed è cresciuta pian pianino.
Basta guardare i thread di 18 mesi or sono per capire che si parlava solo di H&S.
E se guardi bene c'è una persona in particolare che ha cominciato a parlare spesso di Deltec (che prima era quasi innominata) e questo qualcuno è il sottoscritto.
Ora se molti hanno avuto la curiosità di provare il nostro prodotto e si sono trovati, per qualunque motivo, bene e lo consigliano non mi pare il caso (te lo dico in modo veramente amichevole per evitarti brutte figure) di pensare a complotti, azioni commerciali sporche, ecc.
Ti ripeto, basta guardare un po' il passato per rendersi conto che se oggi il nostro prodotto è consigliato è solo perchè pochi hanno cominciato a parlarne circa 2 anni or sono.
Siamo una azienda molto piccola anche per questo settore e non siamo ricchi.
Come potremmo "pagare" tutti quelli che ci fanno pubblicità?
E non sarebbe più economico pagare Aquaportal per una pubblicità vera e/o qualche rivista specializzata del settore?
Vedi, prima di dire certe cose bisognerebbe documentarsi proprio per evitare brutte figure.
Io spero che tu sia stato veramente solo un po' "precipitoso" nel fare certe affermazioni, ma viene da pensar male visto che è un periodo che proprio dalle tue parti arrivano parecchi "attacchi" alla nostra azienda.....
geppy
P.S. comunque, ti prego, chiudiamola qui. Spero solo tu abbia l'opportunità di vedere i nostri prodotti e, soprattutto, di vederli funzionare. Potresti cominciare a pensarla diversamente.
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
hands , passaggio , schiumatoio