Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve,
ho acquistato un impianto a 2 stadi per la mia vasca...
ma con grande meraviglia ho notato che il kh esce 3!è normale??
dal rubinetto è circa 15...aiutatemi e consigliatemi sul da farsi.
Grazie
No non è normale, soprattutto se è nuovo, deve darti acqua RO con al massimo kh e gh uguali o inferiori a 1, il mio ruwal dopo un anno e passa mi da quei valori.
La garanzia vale 2 anni, se ti fa storie dicendo che ti devi rivolgere al produttore, non è vero lui l'ha venduto e lui deve provvedere alla sostituzione.
A me sembra un difetto di fabbricazione se ti fa problemi rivolgiti a una associazione per la tutela dei consumatori a fronte di una piccola quota di iscrizione ti aiutano con i loro avvocati.