|
Originariamente inviata da reefaddict
|
..............Ma come si fa a pensare che la tua banca ti mandi una e-mail richiedendoti le password!!!!
|
Hai straragione, è come se io chiedessi il codice clinte (da me attribuito) ad un mio cliente

assurdo!
Ma purtroppo c'è moltissima gente, troppo ingenua e/o sprovveduta che si fida ciecamente, vedi gli pseudomaghi, che nonostante tutto, imperversano in tv (e se ci sono è perchè lavorano, altrimenti.....sarebbero tutti a zappare)
Ci vorrebbe un servizio di informazione più accurato e dettagliato soprattutto al momento dell'attivazione di un servizio (che sia esso carta di credito, home banking ecc..) ma tanto questo non interessa a nessuno BASTA VENDERE, è si vendere, perchè tanto te li fanno pagare questi servizi -04
Comunque l'attenzione deve sempre essere molto alta, pensa che a me, oltre che a e-mail (con intestazione bancaria, loghi riprodotti ecc...) che mi chiedevano user e password è anche capitato che mi si aprissero finestre popup FASULLE, con lo stesso tipo di richieste
Detto questo è comunque inutile dire che su internet per quanto tu possa stare attento se capiti nella "rete" delle persone sbagliate, la carta te la clonano senza bisogno di nessuna richiesta, quindi -04......... sempre meglio le ricaricabili MPO