Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
buonasera a tutti dopo parecchio tempo mi rifaccio vivo con una domanda
a me piacciono i toni caldi le luci dalle tonalità calde.
ho trovato un neon della osram con 2700 k°
secondo voi lo poso utilizzare??'
nella vasca ho già 865, 840, acqua glo
grazie
sono i normali neon utilizzati x l'illuminazione nelle case... alle piante nn fanno nulla e rendono l'ambiente giallognolo e poco naturale, non so se le alghe ne traggono vantaggio... a me non piacerebbe, ma se a te piace prova...
direi di evitare e di prendere minimo un 3500k,e già la luice èabbastanza giallognola,il range migliore è tra i 6500k e gli 8000k,poi sulla gradazione della luce ci sono tantissimi articoli e ognuno dice cose diverse..questione di esperienze