Che cosa difficile dare giudizi su alcune foto, tecnicamente non perfette!
Quello che vedo abbastanza bene, grazie all'uso del flash in una foto è che i tessuti sono molto marrone scuro, segno di forte presenza di zooxantelle, come se ci fossero nitrati e fosfati non proprio a livelli irrilevanti.
Sinceramente non riesco bene a vedere l'estroflessione però il pezzo di Acropora millepora verde in alto un po' a destra, che credo sia comprato da poco dalla forma che ha, mi sembra poco estroflesso mentre di solito quella specie lì sembra avere i "capelli al vento". Però ripeto, posso sbagliarmi, come si fa a dire dalle foto se non si mette il proprio naso contro il vetro? Quindi il primo consiglio per yzert è "trovati un buon fotografo"
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
o almeno metti la macchina contro il vetro, parallela al vetro, mai inclinata, se la tieni inclinata non vedrai mai tutto bene a fuoco, e fai buio totale nella stanza, niente flash.
L'achilles è uno dei miei pesci preferiti però lo trovo magro, in una foto si vede la spina dorsale, in un'altra è preso di fronte e si vede che è sottile, ricordati di dargli da mangiare ALMENO 3-4 volte al giorno in grande abbondanza (alghe nori), consuma almeno il triplo di un flavescens! Peccato tenerlo in 100 cm di lunghezza...
Vedo anche una Acropora humilis in basso a destra, devi dare molta più luce e molta più corrente di qualsiasi altro corallo, se puoi mettilo bene in alto sotto una lampada e molto al centro, in compenso la Plerogyra sinuosa potrebbe averne anche troppa li in mezzo.
Un saluto
Alessandro