Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
-ROTFL-
io sbagliando l'ho fatto,ho un combattente tra i guppy,ma a parte che per principio non stanno bene,io non ho problemi...a parte che si mangia tutti gli avannotti
-ROTFL-
e' come dire che e' giusto mettere insieme pittbull addestrati a lottare con gatti siamesi.
i pittbull rispettano gli adulti perche' altrimenti ci rimettono il naso a furia di graffi ma appena le gatte partoriscono si mangiano tutti i gattini.
l'unica differenza e' che ti sporcano di sangue la casa ...........
appena puoi metti il combattente in una vaschetta, anche piccola, ma tutta sua.
ti ringraziera' sia lui che le guppe !!!!!!!!!!!
P.S. segui il link nella mia firma e vai a dare un voto a Lathyaxis in miss forum
SONO FERMAMENTE CONTRARIA A METTERE I BETTA NELLE VASCHETTE PICCOLE!Se non hai altre possibilità vendilo,regalalo,o riportalo al negoziante,ma non lo mettere in un loculo!
io sbagliando l'ho fatto,ho un combattente tra i guppy,ma a parte che per principio non stanno bene,io non ho problemi...a parte che si mangia tutti gli avannotti
appunto ... robetta da nulla ...
si hai ragione ma ormai l'ho preso,non posso mollarlo a nessuno!