Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
come dicevo sopra sono specializzato in nudi di donne per cui il mio parere lascia il tempo che trova
comunque a mio modo di vedere sono tutte buie
poi l'ultima è fuori centro
la prima è fuori fuoco ed infatti se ci ci fai caso le punte dell'acropora verde sono piu nitide
la seconda è tirata bene
la terza è fuori fuoco
la quarta è leggermente sovraesposta
la quinta e la sesta sembrano buone ma la gran parte della quinta è fuori fuoco
Originariamente inviata da cicala
beh non mi è andata tanto male dopotutto come dicevo era per allenarmi........
ps l'ultima e la penultima sono volutamente così , di solito in fotografia si segue la regola del terzo il soggetto in primo piano non deve essere centrato , e ho voluto creare apposta il gioco del fuoco differente nelle due foto.......
Azz. fotocontest fever!!
Dai chissene delle foto, perchè non metti una panoramica così ci facciamo un'idea in più di questa vasca che sembra proprio non essere affato male?
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
bella la fungia ... ne ho messa una gialla di piu' di 10 cm in vasca 3 giorni fa ... ancora non da cenni di spolipamento ... stasera ti posto una foto ... se trovo una donna nuda da metterci vicino ;)