Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
il fatto che lo skimmer che ho adesso (ATI bm200) non si possa lavare per benino all'interno mi sta facendo venire voglia di cambiarlo anche perchè ormai ha una certa età... e poi magari ce ne sono di più silenziosi... e poi c'è la voglia di cambiare...
vorrei sapere da qualcuno di voi quale potrebbe essere un suo valido sostituto... premetto che sono sempre stato contentissimo, lavora da matti e non mi ha mai deluso... davvero una bomba
quasi quasi mi sono autoconvinto a non venderlo più.....
la vasca è un 80x80x50 dsb... come carico di lavoro sono quasi sul centimetro a giorno di liquido leggermente scuro... a volte meno
ma la tua vasca ha problemi? altrimenti perchè cambiarlo... piuttosto spendili in qualcos'altro, ma perchè proprio nello skimmer se il tuo è adeguato...
ho avuto il bm200 e mi è sempre andato bene.. se non hai problemi con i soldi fai pure, ma se ti pesa un pò non farlo, perchè alla fine.....(a buon intenditor ecc. ecc.)
ho l' ATI BM 200 che va benissimo...... e visto gli ultimi accadimenti con gli skimmer ti consiglio di tenerti quello, anche io volevo cambiare ma ho cambiato idea.