Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
si ho provato ma niente quindi ho deciso di tentare con il pde ma mi dà errore nella compilazione
nemmeno a me va, nè tera term, nè pde.
Gli mando il comando e non mi risponde. Il cretino. -04
Rita per fare il $ quale shift+4 premi ?
io usavo quello di destra ma non funzionava nulla... devi premere lo shift di sinistra + 4 !!!!
------------------------------------------------------------------------
poi ragazzi non vi limitate a dire non riesco a configurare il wireless spiegate quello che fate dettagliatamente!
Mo vai a pensare che con lo shift di destra non va!!!!!
Allora io ho aperto il pde con arduino (quello wifisetup), ma compilandolo dava errori quindi l'ho chiuso senza salvare e cancellato.
Ho connesso il wifi col cavo, si accendono le luci, imposto la com giusta a 9600 e mi compaiono solo qst scritte:
Auto-Assoc roving1 chan=6 mode=NONE FAILED
una al secondo circa.
Sulla guida del reefangel ci sono altre righe prima e poi ready.
A me sto "ready" non esce.
Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
no era andato il comando $$$
ora il problema è ke ho la password. Il router è un dlink e quando faccio "associa dispositivo wifi" dalla pagina del router non va.
Esce un timeout e mi dice di premere il tasto sul dispositivo x connettarsi al wifi.
il timeout finisce e non si è associato.
Se faccio get w mi da sia la pass che il ssid giusto
Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
no era andato il comando $$$
ora il problema è ke ho la password. Il router è un dlink e quando faccio "associa dispositivo wifi" dalla pagina del router non va.
Esce un timeout e mi dice di premere il tasto sul dispositivo x connettarsi al wifi.
il timeout finisce e non si è associato.
Se faccio get w mi da sia la pass che il ssid giusto
l' SSID è case sensitive.... quindi attenta alle maiuscole...
perchè devi fare associa dispositivo ? se SSID è giusto, il metodo di AUTH (WEP, WPA, WPA2) e la psw.... fà tutto da solo.... fai save e reboot e poi lanci il "get i" e vedi lo stato....
LUke io ho eseguito tutti i passi per il settaggio del modulo wifi sono entrato in modalità CDM etc etc , ma alla fine l'IP del modulo è sempre 0.0.0.0. 2000
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto irregolare - Wurdy ApStaff
io uso il metodo 3 la protezione è mixed wpa1-wpa2 e c'è una psk che non è la password.
E' complicato pure da spiegare allora:
prima ho provato a mettere il ssid e la password scelta da me e non va.
Ho ripristinato il default, entro nel router e faccio configurazione manuale.
Manual Select this option will display the current wireless settings for you to configure the wireless device manually
Below is a detailed summary of your wireless security settings. Please print this page out, or write the information on a piece of paper, so you can configure the correct settings on your wireless client adapters.