Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
una corretta gestione della vasca è alla base del suo funzionamento. Corretta gestione significa anche corretta alimentazione, senza abbondare con le quantita di cibo
i valori adesso come sono? dalla foto io aggiungerei altre piante, sia a crescita rapida che non.
Il problema è notevolmente migliorato dopo la riduzione del fotoperiodo e l'introduzione delle neritine. Cibo ne dò il giusto, viene consumato tutto in 30 secondi circa.
Per le piante da inserire, cosa consigliate? Mi pare che già ora i pesci abbiano poco spazio per nuotare. Volevo mettere del ceratophyllum attaccato all'anfora di sinistra ma così taglierei in tronco lo spazio libero per il nuoto. Che dite?
sul fondo vedo valliseria, davanti invece quella a sinistra dovrebbe essere un'echinodorus (se non mi sbaglio) e a destra c'è un cryptocorine (piu piccola)
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare