Già che ci sono do il mio contributo, cercando di non ripetere cose già dette:
Tropical zoo ciampino: d'accordo con quello già detto, a me personalmente non ha fatto una buona impressione per i pesci dolce!!
Dogs ciampino: sui pesci ottima impressione, ogni tanto rifornisce dall'olanda, i pesci sempre in ottima salute!
Frascati in piazza: di riferimento per i discus e a volte per le piante (una volta aveva delle piante mozzafiato giuro, l'ultima volta niente di che invece!), ma per altri pesci mah, i betta poi...
Il tucano e Il re dello zoo a pomezia: Fantastici, i pesci di ottima qualità e a prezzi finalmente decenti!!il re dello zoo forse un pò meglio, ma difficile da dire!
Moby dick anagnina: Non ripeto quanto già detto ma faccio riflettere su una cosa, se contate le spese di spedizione dei negozi on line, i prezzi sono praticamente uguali, io preferisco spendere 3-4 euro in più su una cosa da 100 euro, ma averla subito!
Aggiungo invece un negozio non ancora citato perchè nuovo!!
A Marino (castelli romani) ha aperto "Acquari e non solo" mi pare si chiami, è quasi in centro!
Ancora non lo conosco benissimo ma mi ha fatto una buona impressione, ammetto che la scelta non è vastissima, anzi, ma ha appena aperto, i ragazzi sono disponibili a ordinare e collaborare, è da tenere sott'occhio perchè promette bene!
Ho trovato sul forum "oltrenatura", un negozio in zona appia a Roma, sembra ottimo ma non ci sono mai stato, se qualcuno ha info aggiunga!
|