|
si il filtro c'è e adesso ke mi hai descritto il biocondizionatore ke nn sapevo si chiamasse così ho pure quello :) (me lo hanno sempre descritto ma mai chiamato biocondizionatore x questo nn sapeevo eheh )
li tengo intorno hai 17 - 18 gradi!
adesso ke ero li a osservarlo mi sono accorta ke nuota tranquillo e mangia anche,solo che ho fatto caso ke gli dà fastidio la luce forse per quello ke si nascondeva....
ho fatto un esperimento per vedere se era quello: ho acceso la luce per qualche minuto e ho visto che và a cercare i posti riparati dalla luce un pò più bui....poi l'ho spena ed è venuto fuori a nuotare e nutrirsi tranquillamente.....ripetuta due tre volte sta cosa per esserne certa! e si comporta cosi in tutti e 3 i casi!
mentre guardavo il cappuccio ho visto dovera l'argulus e non ha assolutamente niente!
PROBABILMENTE è stata solo una mia paranoia!
l'altro cn la micosi invece stà meglio nel pomeriggio gli ho fatto un bagnetto in 1L d'acqua con 15gr di sale per 10 minuti e sembra proprio che gli abbia fatto davvero bene!
(intanto incrocio le dita e spero ke guariscano e stiano tutti divinamente quando parto :) )
SONOUN Pò PARANOICA PER I MIEI PESCIOLINI nn ci avevi fatto caso vero??? :p
|