Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
aggiornamento....
ho cambiato illuminazione, ho messo una lumenarc + grande che copre tutta la vasca, con 2 neon attinici(per il momento ne ha solo 1 perchè l' altro l' ho rotto ) e ho aggiunto anche 2 barre a led(royal blue). sto provando la 14000 k invece della 10000, ma così la vasca è molto buia e non penso che va bene, farò la prova per un mese e vediamo che succede....
certo che è impressionante come risaltano i colori con l' illuminazione + blu, sarebbe un peccato tornare alla 10000
purtoppo con la nuova illuminazione non si riesce a fare bene le foto -04-04
esteticamente era meglio la vecchia plafo....
secondo me quel lumenarc.....intendo proprio quello e non un lumenarc in generale.... è una ciofeca