|
Originariamente inviata da mariocpz
|
si ti confermo che sono uscite 3 bustine da 7gr,allora mi confermi che è quella liofilizzata?
|
Sì, anche perché quello fresco l'avresti trovato nel banco frigo.
|
Quote:
|
l'ho pagata 90 cent, e la colla di pesce 80 cent. sempre della paneangeli,
guarda già se ci faccio co2 per 1 mese sono strafelice!!!!pensa te!
|
Oddio... anche la colla di pesce?
Quella di Paneangeli costa 1 Euro e te ne danno 4 fogli, tu dovrai usarne 3.
Io la pago 1,20 e ce ne sono 12 fogli.

Ma all'inizio penso che abbiamo cominciato tutti coi prodotti di marca.
|
Quote:
|
allora come bottiglia mi sono buttato su quella dell'acqua ferrarelle da 1.5lt va bene vero?
|
Ecco... questo no!
La Ferrarelle è appena effervescente, io non mi fiderei.
La tua bottiglia può arrivare a 6 - 7 atmosfere di pressione; ci vuole roba forte, molto gassata.
Io consiglio sempre la Coca perché fa bottiglie da 2 litri, tutti gli altri si fermano ad 1,5.
Le dosi sono le stesse, ma ci va più acqua e dura di più.
Ricordati sempre che è l'acqua a determinare la durata, il gel di solito avanza.
|
Quote:
|
Il pressaguaina (così mi han detto che si chiama) domani o dopodomani me lo porta l'amico elettricista, pg7 come da te confermato il migliore.
|
Veramente, per quello dobbiamo ringraziare MarkFree.
E' stato lui a provarlo per primo, quando io usavo ancora il Pg9.
Fra tutti quanti, stiamo facendo un bel gioco di squadra, peccato che Mouuu sembri un po' indaffarato in questi giorni.
|
Quote:
|
quindi le dosi per 1,5lt???
|
Le stesse dei due litri, ma ci entra meno acqua.
|
Quote:
|
Ah a proposito ma il diffusore?
volendo tentare con quello del sistema di mouuu devo acquistare un 2° deflussore per flebo per recuperare il gocciolatore vero?
|
Io penso di no. Secondo me devi solo montarlo alla rovescio.
Speriamo che si faccia vivo Mouuu per spiegarci, ma credo che sia il tubo di gomma ad entrare nel pressacavo... è tutto capovolto.
Nell'articolo si dice di infilare il tubicino in quello più grosso che viene dall'impianto.
Probabilmente si riferisce ad impianti a bombola, che terminano con un tubo per aeratori.
A noi non serve. Il tubo della flebo è lungo più di un metro, basta quello.