Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
che bello, anche i miei facevano sempre lo stesso con il dolce, poi una volta stancatisi andavano a dormire sul coperchio.. ora in casa non ne ho, sono rimasti dai miei genitori, ma ho il carlino che quando vede i magnifica rimane incantato..
So troppo simpatici i gatti alle prese con l'acquario
Il mio quando era piccolino passava le ore a cercare di prendere i pesci dal vetro..... poi ha capito che era inutile e adesso dorme sul coperchio (del dolce).