Eccolaaa...
grazie.. si è proprio un parrot ;) thanx!!
Per l'acquario.. tenterò di trovare una soluzione.. anche perchè senza elettricità lo so che è di una tristezza infinita.. purtroppo volevo collocarlo in uno stanzino dove non c'è posto quasi nemmeno per un divano ed un televisore e c'è una presa sola.. ma forse posso trovargli un'altra sistemazione oppure rivenderlo e comprarmelo più piccino.. ora staremo a vedere.. devo consultarmi con il padrone di casa..
Se è un parrot allora non posso prenderlo comunque sia.. in quanto ha bisogno di spazio ed un 60 litri non è proprio adatto a lui.. solo che mi fa veramente tanta tristezza.
IN pratica lo hanno dei miei amici dentro una sala prove dove hanno un'acquario piccino.. e non solo quei poveri pesci si sorbiscono musica e fumo ad alto volume.. ma anche il misero spazio oltre a non vedere mai un briciolo di sole.. apparte il neon.
Quello li è uno fra i più grossi e di conseguenza se la prendeva con il mondo.. ha già fatto fuori un pò di pescetti.. e volevo semplicemente dargli una mano prima che impazziva totalmente..
Povere bestie.
Li hanno anche un povero porcellino d'india sempre chiuso in una gabbia piccina e nn vede mai il sole.. io non posso prenderlo se no il mio gatto se lo mangerebbe di certo e casa mia diventerebbe uno zoo.. però povero!
Cmq grazie tante davvero per aver trovato la razza. vediamo cosa posso fare..
|